';
Preloader logo

Melograno

CAMERE | 2 PERSONE | 4 SUPERFICIE | 50 m2

Il soggiorno-cucina, con parquet e travi a vista, è dotato di frigorifero, forno e microonde. Le camere sono due, una doppia ed una matrimoniale, munita di tv e servizio in camera con doccia; vi è inoltre un secondo bagno, sempre con doccia.

Gli spazi esterni privati a disposizione della casa comprendono sul davanti un patio con tavolo e barbecue e un giardino.
La casa è stata progettata secondo i criteri della bioedilizia così da essere completamente eco-sostenibile.

siete qui
reception
piscina
gazebo

MELOGRANO
PHOTOGALLERY

PLANIMETRIA
& SERVIZI

PIANO TERRA

A. Soggiorno
B. Cucina
C. Camera da letto
D. Bagno

Aperta da Maggio a Ottobre, è circondata da lettini e ombrelloni. A poca distanza si trova inoltre una vasca idromassaggio

PISCINA

L’intera proprietà di Casa Montecuccoli è circondata da un ampio parco privato, dal manto erboso e ricco di aree riparate, all’ombra degli alberi

GIARDINO

Le case sono dotate di un impianto di aria condizionata, gestibile autonomamente, per rinfrescare gli ospiti nel periodo estivo

ARIA CONDIZIONATA

In tutti gli spazi di Casa Montecuccoli è attiva la rete wi-fi, libera e gratuita, ad uso degli ospiti

WI FI

PRENOTA L’APPARTAMENTO

Soggiorno minimo: 2 notti

Lettino aggiuntivo: per bambini fino a 3 anni,su richiesta (servizio gratuito)

3° letto su richiesta: previa disponibilità (potrebbe essere richiesto un supplemento)

Animali: ammessi nell'abitazione e nelle aree comuni (Ad esclusione della zona acqua della piscina)

È disponibile su richiesta servizio dog-sitting: da comunicare con largo anticipo, è previsto un supplemento.

A conferma della prenotazione si richiede il pagamento del 30% dell’importo totale.

Per tutte le prenotazioni è applicata la seguente policy di cancellazione e rimborso

Per cancellazioni oltre i 30 giorni prima dell'arrivo rimborsiamo il 100% della caparra versata. Tra 30 e 15 giorni prima dell'arrivo si rimborsa il 50%. Tra 14 e 3 giorni prima dell'arrivo non c'è alcun rimborso. In caso di disdetta entro 2 giorni prima del check in, per “no show” o partenze anticipate si addebita l'intero importo del soggiorno prenotato.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici anche di terze parti.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o solo ad alcuni cookie clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.